[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=Z8SPwT3nQZ8&feature=g-hist]
Finiti gli esami a 26 de maio de 2012 – UNIDOS EM ALGO MAIOR – Homenagem a Karina e Lucas tanti bei ricordi di quest’esperienza nuova, intensa, impegnativa, iniziata quasi due anni fa.
La settimana scorsa vissuta a Loppiano è passata troppo veloce, ma riuscire a superare questa tappa del mio percorso accademico è motivo di gioia e ringraziamento a Colui che ogni giorno fa sorgere e tramontare il Sole.
Specialissimo il soggiorno dalla famiglia Cardinali. Testimonio di semplicità, amicizia, rispetto. Passare questi giorni tra ragazzi (e Beatrice) mi ha fatto vedere quanto la vita sarebbe stata molto più divertente se avessi avuto uno o più fratelli.
Ora, allo stesso tempo che festeggio il successo negli esami acquistato con sudore, lotta, impegno, devo buttarmi 100% nella tesi per riuscire a finirla a tempo. Cerco di essere tranquillo e soprattutto di raggiungere l’equilibrio necessario per avere corpo e mente sani in questo periodo.
Tante volte sembra che è un po’ troppo gestire tante realtà, rendendo faticoso sostenermi il sorriso quando arriva la stanchezza e si sfumano le motivazioni. Però, insieme a Flavia, mi ricordo che vale la pena spendere l’energia per qualcosa di Vero e sorrido.